Domani South Garda Road

Domani si va in quel di Desenzano per affrontare la seconda granfondo dell’anno, la South Garda Road. Non dovrebbe essere estremamente difficile, il percorso che ho deciso di fare, il medio, presenza la sola incognita della lunghezza piu’ che il dislivello, visto che ci sono 982m di ascesa su una distanza di 97km. La gamba non e’ al 100% (che gia’ se lo fosse non sarei certo tranquillo 🙂 ), mercoledi’ ho fatto un’uscita di circa 50km con dislivello attorno agli 840m ed e’ andata abbastanza bene, vediamo se riesco a tenere duro sui continui mangia e bevi che il profilo altimentrico mostra dopo i due tratti iniziali piu’ spiccati.
Sia quel che sia, sono gia’ contento di poter comunque affrontare una gara ai primi di ottobre, quando l’anno scorso avevo gia’ mollato da un pezzo, il che significa che sono riuscito a rimanere in forma, ed e’ molto per me. Risultati ovviamente non me ne aspetto, di nessun tipo…vado, mi diverto e spero solo di non arrivare ultimo e nemmeno nell’ultima pagina dei fogli classifica 🙂
Oggi pomeriggio, dunque, si va a ritirare il pacco gara, a respirare un po’ d’aria da competizione e fare quattro passi e domani VIA A TUTTA (per quello che posso fare 🙂 ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.