Chi sono

Sono una persona molto curiosa, che ama informarsi e leggere sulle cose piu’ disparate. Sono scettico, liberale, razionale e ormai stanco di portare avanti all’infinito le discussioni, abbracciando la “teoria della montagna di merda”, concludendole con un “ok, hai ragione, ciao”.
Appassionato di motociclismo sono un motociclista, mototurista e, qualche anno fa, pistaiolo della domenica. Ho praticato arti marziali, l’ultima delle quali Aikido. Oggi mi diletto nel ciclismo amatoriale affrontando granfondo, preferibilmente i percorsi lunghi.

Perchè “BestKevin” ? No, non mi chiamo Kevin di nome, all’epoca della mia nascita era d’uopo usare nomi più “standard”. Tutto risale al periodo in cui due passioni, quella per le reti di computer (FidoNET prima, Internet poi) e quella per le moto (le gare delle GP500 due tempi in cui gareggiava il mio beniamino Kevin Schwantz), iniziarono a cozzare. Io, da bravo tifoso, iniziai ad usare come nickname appunto Kevin praticamente ovunque solo che, collegandomi con server americani questa login era sempre occupata (in USA il nome Kevin è considerato “standard” 🙂 ), quindi come differenziarmi ? Aggiunsi, in onore del mio beniamino, l’aggettivo Best, perchè lui era il migliore, arrivando a BestKevin.
Nessun desiderio di dimostrare una mia presunta superiorità, sebbene fosse spesso frainteso, ma semplicemente la necessità di un nickname disponibile utilizzando il nome del mio pilota preferito.

Potete trovarmi su facebook, su linkedin, su flickr o comunque cercando su google.

Per contattarmi scrivete a bestkevin AT gmail.com