-7gg alla Nove Colli 2012

Manca una settimana al mio personale trittico 2012: nove colli il 20 maggio, granfondo Damiano Cunego il 3 giugno e granfondo Eddy Merckx il 10 giugno.
L’idea iniziale, quando ho pensato a questo tris, era di fare i lunghi, almeno alla nove colli…beh, e’ stato un ottimo stimolo ad uscire in inverno, di sera e tutte le volte che ho potuto (su Endomondo.com) ma purtroppo devo ammettere che non e’ stato abbastanza. Avrei dovuto (come ho gia’ contemplato in passato) fare allenamenti piu’ mirati e dedicati, ma la bici e’ principalmente un divertimento e non un’attivita’ da vivere come un impegno, per cui…alla fine mi sono allenato come ho sempre fatto, uscendo, pedalando e divertendomi. E quindi…quasi sicuramente alla nove colli il lungo non lo faro’…200km per oltre 3800m di dislivello sono ancora inarrivabili. Cunego e Merckx hanno chilometraggi piu’ ridotti e un po’ meno dislivello…chissa’…
Questa settimana di attesa la passero’ tranquillamente…uscitina martedi’ e giovedi’ sera per muovere le gambe, ma devo anche pensare a far controllare la bici in vista degli impegni e poi, sabato…si va a Cesenatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.